Ultime notizie

03/08/2023 :: Cambio alla guida dell'Associazione ARO

Roma 03 agosto 2023
A seguito di sopraggiunti problemi personali, il Presidente Paolo Bernardi in data 1/8/2023 ha rassegnato in modo inderogabile le proprie dimissioni.

Il Consiglio direttivo, si è così riunito con urgenza e all’unanimità tutti i rappresentanti del Consiglio hanno proposto di affidare nuovamente le redini dell’associazione al ex Presidente Alberto De Vita. De Vita, tra l’altro alle ultime elezioni era risultato eletto nel direttivo ma per incopatibilità con l’allora ruolo di Vice Presidente del Raggruppamento chiese di non ricoprire alcuna carica. Ad oggi a seguito di una riorganizzazione all’interno del Raggruppamento, essendo passato a ricoprire il ruolo di Segretario, può accettare la carica di Presidente come spiegato nell’Art. 18 dello statuto FOI.

Pertanto, il Consiglio Direttivo, ha nominato nuovo Presidente Alberto De Vita e conferma le cariche vigenti per la squadra che accompagnerà il nuovo Presidente ed ecco il nuovo Direttivo che guiderà l’Associazione per il triennio 2023-2026:
Presidente: Alberto De Vita
Vice Presidente: Augusto Di Gianvito
Segretario: Emanuel Muset
Consiglieri: Francesco Intermite, Gerardo Ciccotti, Mauro Angelelli, Mauro De Crescenzo

Revisori dei conti: Federico Iannilli


Il nuovo Presidente Alberto, ringrazia ufficialmente Paolo per l’impegno dimostrato e per l’attività promossa in questo ultimo anno e mezzo.

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube