Ultime notizie

12/12/2014 :: CAPODANNO ORNITOLOGICO A.R.O.

CAPODANNO ORNITOLOGICO A.R.O.
Esposizione e Mostra scambio di Uccelli da gabbia e da voliera
Domenica 4 Gennaio 2015 – ore 9:00
Palazzetto dello Sport - Monterotondo Scalo


L’A.R.O. organizza il Capodanno Ornitologico – Domenica 4 Gennaio 2015: una vera festa di piume, canti e colori per celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme agli allevatori e appassionati di canarini, pappagalli ed altri uccelli esotici.

L’evento, patrocinato dal Comune di Monterotondo (Roma), si svolgerà presso l’ampio e luminoso Palazzetto dello Sport sito in Via Monviso che ospiterà centinaia di uccelli provenienti dagli allevatori di tutto il Lazio e anche da fuori Regione, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di vedere e scegliere il “pennuto” più simpatico o più adatto al proprio allevamento domestico.

All’evento presenzieranno anche alcuni "giudici ornitologici” ed esperti allevatori che elargiranno consigli su come migliorare la selezione dei canarini di colore o di forma e posizione, di cocorite e inseparabili, di diamanti di gould e altri esotici, ecc.; inoltre, i "nostri" veterinari saranno disponibili a fornire indicazioni sul benessere e la salute degli uccelli da gabbia e da voliera. Tutti gli appassionati/allevatori sono, quindi, invitati a portare i propri soggetti per ricevere preziosi suggerimenti!

Ai partecipanti che porteranno i loro “amici con le ali” in mostra, verranno offerte delle bellissime “coccarde premio”. Non mancheranno anche le estrazioni dei biglietti che verranno distribuiti ai presenti, con la possibilità di aggiudicarsi simpatici premi offerti dagli sponsor della manifestazione.

All’interno del Palazzetto dello Sport, verrà allestita una sala per l’ascolto dei canarini da canto Malinois e Harzer Roller, con la possibilità di “conoscere” da vicino questi meravigliosi “cantori” e chiedere informazioni sul loro allevamento.

Tutti gli allevatori e gli operatori commerciali interessati, sono invitati a contattare i numeri: 3470848444 – 3388977762 oppure a inviare una e-mail a: info@aroroma.it
Il costo dei tavoli espositivi (min. 150x70cm) è di Euro 20,00 (Euro 10,00 per i Soci ARO); il costo degli stand (4x4m) è di Euro 50,00
L’ingresso al pubblico è gratuito!


Festeggiamo il Capodanno Ornitologico insieme alla nostra passione per l’allevamento degli uccelli, Domenica 4 Gennaio 2015 al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo: la prima Esposizione e Mostra scambio del nuovo anno… da non mancare!

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook