Ultime notizie

27/02/2015 :: INCONTRI FORMATIVI ORNITOLOGICI - 9/03/2015

L’Associazione Romana Ornicoltori inaugura per la stagione 2015 gli "Incontri Formativi Ornitologici": appuntamenti mensili che vedranno come protagonisti relatori di spessore, nell’ambito della ornicoltura nazionale, nonché giudici ed allevatori esperti che avranno la possibilità di esprimersi come "docenti" di tecnica nella selezione di canarini, pappagalli e altri uccelli esotici.

Il primo appuntamento è per Lunedi 9 Marzo – ore 19:30 – presso la Sala della Biblioteca Comunale di Monterotondo (Roma).
Il tema è: "Aspetti igienico-sanitari ed alimentazione in preparazione e durante l’allevamento".
Relatore: Loris Tamassia (Responsabile settore ornitologico Formevet S.r.l.)
Al termine dell’intervento, sarà possibile formulare domande e chiedere consigli pratici al Relatore.

Presto verrà divulgato il tema del secondo appuntamento degli "Incontri Formativi Ornitologici" proposti dall’A.R.O. e realizzati con il supporto degli sponsor tecnici che ringraziamo anticipatamente.
A tutti coloro che avranno seguito il primo ciclo di appuntamenti, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che darà la possibilità di ottenere speciali agevolazioni, nell'ambito delle iniziative proposte dall'A.R.O. nel 2015.

Per confermare la propria presenza e per avere ulteriori informazioni, è possibile contattare il 3470848444 oppure inviare una e-mail a: info@aroroma.it

Scarica e stampa l'invito alla partecipazione

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube