Ultime notizie

15/03/2015 :: INCONTRI FORMATIVI - 2° Appuntamento 20/03/2015

L’Associazione Romana Ornicoltori comunica la data del secondo appuntamento del ciclo dedicato agli “Incontri Formativi Ornitologici” per la stagione 2015: l’evento - promosso dalla Raggio di Sole in collaborazione con l’A.R.O. - si svolgerà Venerdi 20 Marzo 2015 alle ore 20:30 presso la Sala Convegni del Centro Parrocchiale in Piazza Santa Maria delle Grazie, 5 – Roma.

Il tema è: “Alimentazione e Nutrizione in Ornitologia: Arte o Scienza della Nutrizione?
Relatore: Pasquale Quitadamo (Responsabile Tecnico Ornitologia - Raggio di Sole)
Nel suo intervento, il Relatore prevede di trattare anche cenni di gestione in allevamento.
Al termine, verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti in Sala.

Visto l’interessante tema in programma, è consigliabile dare comunicazione della propria presenza inviando una e-mail a info@aroroma.it oppure un messaggio al 3470848444. La partecipazione potrà essere garantita fino a esaurimento posti.

Gli “Incontri Formativi Ornitologici” sono proposti dall’A.R.O. con il supporto degli sponsor tecnici, in questo caso la Raggio di Sole. Gli appuntamenti mensili vedranno come protagonisti relatori di spessore, nell’ambito della ornicoltura nazionale, nonché giudici ed allevatori esperti che avranno la possibilità di esprimersi come “docenti” di tecnica nella selezione di canarini, pappagalli e altri uccelli esotici.

A coloro che avranno seguito il primo ciclo di incontri, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione che darà la possibilità di ottenere speciali agevolazioni, nell’ambito delle iniziative proposte dall’A.R.O. nel 2015.

L’A.R.O. invita tutti gli allevatori e appassionati a partecipare al secondo appuntamento degli Incontri Formativi Ornitologici:
Venerdi 20 Marzo 2015 alle ore 20:30
Sala Convegni del Centro Parrocchiale
Piazza Santa Maria delle Grazie, 5 – Roma
(vicino fermata Metro A “Cipro”)

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook