Ultime notizie

26/08/2015 :: MOSTRA ORNITOLOGICA NAZIONALE ARO 2015 con SPECIALISTICHE di CLUB

L’Associazione Romana Ornicoltori ha il piacere di comunicare che dal 21 al 25 Ottobre 2015 avrà luogo la Mostra Nazionale Ornitologica ARO con Specialistiche dei Club Agapornis (CIAA), Lizard (LCCI), Fiorino, Japan Hoso, Lancashire e Rheinlander, – e con la partecipazione speciale del Club Razza Spagnola (CIRS), Irish (ICCI) e del Fife (FFCCI), i quali offriranno premiazioni speciali a tutti i vincitori.

L’evento, organizzato sotto l’egida della FOI-Onlus (Federazione Ornicoltori Italiani) e del Raggruppamento Ornitologico Laziale, con il patrocinio del Comune di Monterotondo, si svolgerà presso il capiente Palasport Comunale di Monterotondo (Roma), sito in Via Monviso.

La struttura dispone di un’ampia superficie espositiva con adeguata luminosità, tale da garantire le più idonee soluzioni per l’allestimento di stands, oltre a offrire una condizione ottimale per il giudizio degli uccelli in concorso. Inoltre, la struttura è dotata di ogni servizio accessorio, con un vasto parcheggio riservato.

La località di Monterotondo (Roma) è facilmente raggiungibile da tutto il Lazio e oltre, grazie al nuovo svincolo di Castelnuovo di Porto situato sul tratto autostradale che collega il GRA con il casello di Roma Nord. Monterotondo, inoltre, dispone di innumerevoli soluzioni alberghiere e di ristoro a qualsiasi livello, molte delle quali convenzionate con l’evento stesso.

La Mostra Nazionale Ornitologica ARO con Specialistiche di Club vedrà la partecipazione dei migliori allevatori provenienti da varie Regioni, che avranno così modo di esporre i loro soggetti più pregiati per aggiudicarsi i tanti ambiti premi messi in palio dall’organizzazione, dagli sponsor e dai Club.


Come novità per gli allevatori, quest’anno viene proposto l’ingabbio scontato per gli STAMM (Euro 15,00 invece di Euro 18,00)


Per tutte le informazioni sul Programma, Regolamento, Scheda Ingabbio, Categorie e Premiazioni, accedere alla sezione EVENTI – MOSTRE - 2015

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube