Ultime notizie

15/07/2016 :: CENA SOCIALE

L'Associazione Romana Ornicoltori inaugura la stagione ornitologica 2016/2017 con la Cena d'Estate prevista per Venerdi 15 Luglio presso il Ristorante TERRA (Roma - Via Nomentana, 1111 - vicino svincolo GRA). Il menu a prezzo fisso (Euro 25,00) comprende: Antipasto (Frittarello misto vegetale), Primo (Tonnarelli cacio, pepe e fiori di zucca o Lasagnetta speck e zucchine), Secondo (Arista all'arancia), Contorno (Patate al forno) + Vino bianco/rosso, CocaCola, Acqua e Caffe'.

Siete tutti invitati, anche con altri amici e familiari, per festeggiare insieme l'estate e per progettare le nuove iniziative all'insegna della sincera collaborazione ornitologica!

Alla cena saranno presenti esponenti dell'ornitologia professionale che potranno dare consigli e suggerimenti sull'alimentazione e il benessere degli allevamenti. In tale occasione, sarà anche possibile per i Soci iscriversi ed effettuare la prima richiesta di anelli per il 2017.

Per prenotare, è sufficiente inviare una e-mail a info@aroroma.it o telefonare al 3470848444 indicando il nome e il numero dei partecipanti.

Vi aspettiamo tutti VENERDI 15 LUGLIO presso il Ristorante TERRA (Roma - Via Nomentana, 1111 - vicino svincolo GRA) dalle ore 20:30

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube