Ultime notizie

04/02/2017 :: L'ARO partecipa a NonSoloCani Expo: prenota subito!

L’Associazione Romana Ornicoltori partecipa alla nuova edizione di "NonSoloCani Expo" in programma il 4 e 5 Febbraio 2017 presso il PalaCavicchi di Roma (Via R. Bianchi Bandinelli,130)

In tale occasione, avremo la possibilità di esporre le razze e le mutazioni dei soggetti da noi allevati (canarini, pappagalli, esotici ecc.) a scopo divulgativo, cioè per far conoscere la nostra forte passione e per invogliare il pubblico a scegliere anche gli uccelli da gabbia e da voliera come animali domestici.

Non sarà possibile la vendita diretta dei soggetti esposti ma ogni allevatore sarà libero di fornire il proprio biglietto da visita e i relativi contatti ai numerosi visitatori che affolleranno i locali per tale evento. L'organizzazione di "Non Solo Cani Expo" ha riservato per noi un congruo numero di tavoli che potranno essere utilizzati gratuitamente dagli allevatori che si prenoteranno per i giorni del 4 e 5 Febbraio.

Invitiamo quindi tutti i Soci a partecipare con alcuni soggetti, debitamente alloggiati in gabbie/trasportini evitando il sovraffollamento, per presentare il proprio allevamento e per farsi conoscere dal pubblico che affluirà alla importante manifestazione.

Per prenotarsi, è necessario scrivere una email a info@aroroma.it oppure telefonare al 3470848444 e lasciare i propri recapiti per ottenere un “pass” da espositore. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei tavoli espositivi disponibili.

La partecipazione dei Soci/Allevatori è importante anche per far capire la potenzialità di coinvolgimento che può avere l’ornitologia amatoriale e, quindi, ottenere sempre più accesso e credibilità, al fine di conquistare spazi finora considerati irraggiungibili nelle manifestazioni di grande profilo riservate a tutti gli animali domestici.

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook