Ultime notizie

01/07/2019 :: Campagna ISCRIZIONI 2020


66° Anno A.R.O.

CAMPAGNA PROMOZIONALE
ISCRIZIONI 2020

L’Associazione Romana Ornicoltori lancia una nuova campagna promozionale per le ISCRIZIONI 2020, in occasione del suo 66° ANNO di vita associativa (fondata nel 1954). A tutti i Soci che rinnoveranno la loro iscrizione, e a coloro che in generale decideranno di iscriversi con l’A.R.O., verrà consegnato una tessera SOCIO 2020 che garantirà lo SCONTO del 10% nei negozi convenzionati sull'acquisto di prodotti ornitologici ad eccezione dei semi e sacchi di semi. Ogni Socio che si iscrive presso un PUNTO VENDITA AFFILIATO riceverà la TESSERA 2020, oppure per coloro che si iscriveranno direttamente con un rappresentante del DIRETTIVO ARO, la tessera sarà consegnata con gli ANELLI.


I Punti Vendita che hanno aderito alla speciale iniziativa del 66° ANNO dell’Associazione Romana Ornicoltori, dove potrai utilizzare la promozione 10% di sconto per gli ISCRITTI 2020 e presso i quali sarà anche possibile effettuare il tesseramento alla F.O.I. con A.R.O. sono:


Festeggiamo insieme il 66° ANNO dell’Associazione Romana Ornicoltori con la speciale promozione 10% di sconto. Questo memorabile 2020 sarà l'anno che vedrà la nostra Associazione organizzare il CAMPIONATO INTERREGIONALE 2019 del CUORE d'ITALIA in collaborazione con 23 ASSOCIAZIONI del Centro ITALIA.

L'ARO, da sempre si è fatta promotrice della COLLABORAZIONE tra Associazioni e felice di quanto è riuscita a mettere insieme vi attende a questo importante evento che vedrà tantissimi Allevatori e tantissimi soggetti in gara.

Seguiteci e nei prossimi mesi vi daremo tutte le informazioni su questo grandissimo evento:


© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube