Ultime notizie

04/07/2011 :: VOLAREA Fiera Ornitologica - Termine di prenotazione

L’ARO sta partecipando all’organizzazione di VOLAREA 2011, Fiera Ornitologica dedicata alla mostra mercato di uccelli da gabbia e da voliera, accessori e mangimistica.

L’evento sta già riscuotendo grandi consensi, perché, finalmente, anche nel Lazio abbiamo occasione di poter proporre i soggetti da noi allevati ai numerosi visitatori che affolleranno il nuovo Palazzetto dello Sport di Fiano Romano il 17 e 18 Settembre prossimi.

Ricordiamo che non si tratta di una Mostra a concorso, bensì esclusivamente di una Fiera; pertanto, non sono previsti costi di ingabbio ma è necessario confermare la prenotazione di un tavolo (2,20 m x 70 cm, solo 30 Euro) entro il mese di Luglio.

Dopo questa data, infatti, non potranno più essere assicurati eventuali tavoli agli allevatori che vorranno cedere il proprio surplus, cioè gli animali in eccedenza, senza alcuna limitazione di numero.

Invitiamo tutti i Soci e gli amici/appassionati a effettuare la prenotazione al più presto, o comunque in questi giorni, telefonando al 347 0848444 o al 345 3780430, oppure inviando una e-mail a info@aroroma.it specificando nome, cognome e telefono, per l’intestazione del tavolo espositivo.

Potete consultare anche il sito web della manifestazione: www.volarea.beepworld.it

Affrettatevi per essere presenti in Fiera con gli uccelli del vostro allevamento!

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook