Ultime notizie

09/03/2012 :: Convegno Ornitologico 9 Marzo 2012

Siamo lieti di comunicare che il Convegno Ornitologico, rinviato a causa del maltempo, si terrà Venerdi 9 Marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Monterotondo (Roma) - Piazza Marconi, 4

Il titolo del Convegno è:

"ILLUMINAZIONE E BENESSERE DEGLI ALLEVAMENTI NEL PERIODO DELLA RIPRODUZIONE - Aspetti sulla gestione ambientale degli uccelli ornamentali"

Parteciperanno come relatori il responsabile della FRAN-PET, Tiziano Bassoli, il responsabile della GREEN-VET, dott. Maurizio Scozzoli, i veterinari dott. Tommaso Collarile e dott. Gianluca Todisco.

Durante il Convegno verranno trattati argomenti di sicuro interesse per tutti gli allevatori e appassionati di canarini, pappagalli, indigeni ed esotici.

Di seguito, è possibile visualizzare il programma con tutti gli interventi del Convegno previsti dalle ore 17 alle 21 di Venerdì 9 Marzo.

A chiusura del Convegno, ci sarà una cena conviviale facoltativa a menu fisso (25 Euro) presso un ristorante tipico locale; è richiesta la prenotazione via e-mail a info@aroroma.it o telefonica al 347 0848444

Ti aspettiamo!

Per vedere la locandina clicca qui

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube