Ultime notizie

21/05/2012 :: Candidature per Convogliamento Campionato Mondiale 2013

Si avvisano tutti i Soci, eventualmente interessati, a far pervenire entro fine Maggio la propria candidatura di “convogliatore” per il prossimo Campionato Mondiale Ornitologico, che si svolgerà in Belgio a Gennaio 2013.

La candidature saranno inoltrate al Raggruppamento Ornitologico Laziale che, a sua volta, provvederà a consegnarle presso la FOI-Onlus, la quale le valuterà e comunicherà le successive decisioni.

La stessa FOI-Onlus ha in programma l’organizzazione di corsi per convogliatori, da effettuarsi in sede e data da destinarsi.

Si ricorda per precisione che le opere di convogliamento potranno coinvolgere i diretti interessati, in base alle rispettive disponibilità comunicate, nella fase del trasporto dei soggetti, dell’alloggiamento degli stessi presso la sede di svolgimento del Campionato Mondiale, dell’assistenza durante il periodo della manifestazione, dello sgabbio finale dei soggetti.

Per inviare la propria candidatura, inviare un messaggio a: info@aroroma.it specificando i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita), un numero di telefono/cellulare e un indirizzo e-mail.

Grazie per l’attenzione

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube