Ultime notizie

23/08/2012 :: Solidarietà con l'Anteprima di S.Valentino - 23/09

Riceviamo dalla S.O.R. e volentieri divulghiamo:

ARRIVA S. VALENTINO
Non siamo già a Febbraio, eppure arriva S. Valentino. Più ricco, completo di una mostra sportiva specialistica di gran nome (esotici: Zebra’s). Dalla sede SOR ci spostiamo al pad. B della Fiera di Reggio Emilia. Da 1.000 mq ci allarghiamo a 4.000. Dal piccolo mercatino che ha fatto da corona alla mostra di Zebra’s (2011: oltre 1200 soggetti dall’Italia e dall’Europa, la seconda in Europa come specialistica del settore) intendiamo arrivare alle dimensioni ed alle caratteristiche del S. Valentino di Febbraio.

Con questa iniziativa intendiamo raccogliere i molti inviti pervenuti da più parti e, contemporaneamente, intendiamo realizzare un’iniziativa che dia un contributo economico al progetto:

“Le ali della Solidarietà”, battiamo il sisma-ricostruiamo Novi (Mo).

Il progetto, predisposto e attuato dalle associazioni SOR, ASOC, AMO, AOC, AOS, AOG, è un contributo di tutti gli appassionati di ornitologia, italiani e stranieri, ad affrontare concretamente i gravi problemi posti dal terremoto alle terre emiliane.

Vi aspettiamo, quindi, il 23 Settembre 2012 al Pad. “B” Fiera di Reggio Emilia - a 500m. dal casello Autosole di Reggio Emilia.
Orario espositori: 6.00-17.00
Orario pubblico: 7.00- 15.00

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube