Ultime notizie

09/10/2012 :: Campionato Regionale: ultimi giorni per iscriversi

Ricordiamo che questi sono gli ultimi giorni utili per inviare la scheda di prenotazione al 24° Campionato Regionale Ornitologico del Lazio (17/21 Ottobre - Monterotondo, Centro Sportivo Scolastico di Via Tirso)

Pertanto, per essere tra i protagonisti della importante esposizione ornitologica e, quindi, per vincere i fantastici premi previsti - nonché partecipare alla eccezionale lotteria del Regionale, bisogna solo inviare la Scheda ingabbio entro il 14 Ottobre via fax al n° 06 50756468 oppure via e-mail a info@aroroma.it

Se per errore non è stata ricevuta la Scheda per l'ingabbio, si può scaricare e stampare direttamente dal sito www.aroroma.it nella sezione “Regionale 2012” – dove si trovano tutte le informazioni utili.

I soggetti iscritti al concorso potranno essere scelti e valorizzati dalle Commissioni Tecniche per lo studio e l’analisi dei “tipi” in tema di approfondimento.

Con l’occasione, comunichiamo anche il programma delle rilevanti attività collaterali che si svolgeranno nell’ambito della manifestazione:

Venerdì 19 Ottobre 2012
Ore 14:00 - Sessioni di esame per Giudici esperti FOI-Onlus – specializzazione “Colore”, “F.P. Arricciati”, “F.P. Lisci” (ingresso solo autorizzati)

Sabato 20 Ottobre 2012
Ore 9:30 – Aula Multimediale - Corso di Aggiornamento Tecnico per Giudici della specializzazione “Colore” (ingresso solo autorizzati)
Ore 15:00 – Aula Multimediale – Convegno “Cites, Indigeni, nuove regole condominiali: dove siamo, dove andremo'”, a cura dell’Avv. Roberto Condorelli (ingresso libero)

Domenica 21 Ottobre
Ore 9:30 – Aula Multimediale – Corso di Aggiornamento Tecnico per Giudici della specializzazione “Forma e Posizione – Lisci” (ingresso solo autorizzati)
Ore 12:00 – Conoscenza e ascolto del Canarino “Malinois”, a cura del dott. Giampietro Falaguasta (ingresso libero)

Sollecitiamo tutti a inviare subito la Scheda di adesione al 24° Campionato Regionale Ornitologico del Lazio: un evento a cui non si può mancare!


© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube