Ultime notizie

06/09/2013 :: Fiera Ornitologica del Lazio – 22 Settembre 2013

L’Associazione Romana Ornicoltori organizza la Mostra Scambio di Uccelli da Gabbia e da Voliera, con relativa vendita di alimenti, accessori e attrezzature.

L’evento, patrocinato del Comune di Segni (Roma), si svolgerà Domenica 22 Settembre p.v. dalle ore 9 alle 18 - presso la palestra della Scuola Media Statale “D. Cesare Ionta”, sita in Piazza Risorgimento a Segni.
La località si raggiunge facilmente dall’autostrada Roma-Napoli, uscita Colleferro.

Tutti gli allevatori sono invitati a partecipare con i loro soggetti (canarini, pappagalli, esotici, ecc.), con la raccomandazione di esporre solo uccelli regolarmente anellati, eventualmente dotati di documentazione di provenienza, sistemati in gabbie proprie con l'accortezza di evitarne il sovraffollamento, nel rispetto del benessere animale.

Il costo per ogni tavolo espositivo (cm 150x60 ca) è di Euro 15,00 (per i Soci ARO in regola con l’iscrizione, è previsto uno sconto del 50%)
Per tutti gli operatori commerciali del settore, è prevista la possibilità di prenotare uno spazio m3x3 al costo di Euro 50,00

Per prenotare subito un tavolo o uno spazio espositivo, è sufficiente inviare una e-mail a info@aroroma.it o telefonare al 347 0848444 – 338 8977762 comunicando nome, cognome e un numero di cellulare.
Le prenotazioni verranno assicurate fino a esaurimento posti disponibili

Vi aspettiamo numerosi alla
Fiera Ornitologica del Lazio – 2013
Domenica 22 Settembre (orario 9-18)
Scuola Media Statale “D. Cesare Ionta”
Piazza Risorgimento – Segni (Roma)





Scarica la locandina





© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube