Ultime notizie

28/05/2014 :: Aggiornamento PREMI del 60° Anniversario ARO

Pubblichiamo di seguito un aggiornamento sui premi che alcune aziende hanno confermato di voler mettere in palio per i festeggiamenti del 60° Anniversario ARO previsti per Domenica 8 Giugno 2014:

1° PREMIO: Buono acquisto di 300 Euro offerto da ARO (spendibile presso i punti vendita affiliati)
12 confezioni di miscela ALTA GERMINAZIONE 2,5 Kg offerte da MANITOBA
12 confezioni di VITASTAB (TUTTO FORTIFICANTE, TUTTO STIMOLANTE, TUTTO SALI P.Ca) offerte da FORMEVET
10 Buoni sconto di Euro 30,00 cadauno offerti da LA CASA DI SNOOPY
1 Secchiello di Pastone Dolce Forno + 1 Sacco di Misto Semi Ornitologici da 25 Kg (Manitoba) offerto da NATI CON LA CODA
2 Sacchi di Miscela Semi Ornitologici da 20 Kg offerti da FAZA - AREA PET
(l'elenco dei premi è in continua evoluzione!)

Per avere la possibilità di aggiudicarsi uno di questi premi, basta prenotarsi per il pranzo dell'8 Giugno versando un acconto di Euro 10,00 presso i punti vendita affiliati ARO. In alternativa, è possibile prenotarsi inviando una e-mail a info@aroroma.it e indicare il nome e il numero dei partecipanti.

Ricordiamo che il pranzo a menu fisso ha un costo di Euro 25,00 e include due (2) biglietti validi per l'estrazione dei premi in palio (menu bambini a Euro 10,00).
Se proprio si è impossibilitati a partecipare all'evento dell'8 Giugno, è comunque possibile avere dei biglietti validi per il sorteggio, sempre rivolgendosi ai punti vendita affiliati.

Per leggere il programma della giornata di festa, per visionare il menu e per tutte le informazioni Scarica la locandina

L'appuntamento è per Domenica 8 Giugno 2014 dalle ore 10:30 presso La Riserva del Principe (Via Tiberina km 18,500 - Capena)

Prenota subito per confermare la tua partecipazione e quella di tuoi familiari, parenti e amici!!!

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube