Ultime notizie

10/06/2014 :: Un anniversario da ricordare!

Ringraziamo tutti gli oltre 80 amici che hanno partecipato al 60° Anniversario dell'ARO, degnamente celebrato la scorsa Domenica 8 Giugno. Un pensiero anche per gli assenti "giustificati" che, purtroppo (per loro...), non hanno potuto condividere una giornata all'insegna dell'amicizia, del divertimento, senza la tralasciare la didattica - grazie agli interessanti interventi dei due relatori che hanno aperto le celebrazioni.

Il traguardo dei 60 anni di ARO non è significativo solo per la ragguardevole "cifra" ma perché, nonostante le difficoltà di varia natura che attanagliano inevitabilmente anche la nostra passione ornitologica, riusciamo ancora oggi a dare vita a momenti di aggregazione sociale e sportiva che assumono un'importanza particolare.

Ci ha fatto davvero piacere vedere soci, allevatori e anche presidenti di altre associazioni, in vari casi accompagnati dalle loro famiglie, banchettare con noi e divertirsi fino al momento dell'estrazione dei premi. Ci auguriamo che questo spirito possa aleggiare per ancora molti anni nella nostra Associazione e che, soprattutto, possa tradursi in collaborazioni disinteressate e sincere tra le varie Associazioni del Lazio.

Un sentito ringraziamento va ai punti vendita affiliati ARO che hanno dato la propria disponibilità a divulgare l'iniziativa, in particolar modo alle ditte che hanno messo in palio i premi assegnati (tutti molto graditi!).

Giornate come quella di Domenica scorsa, fanno pensare che fino a quando ci saranno persone come tutti noi, organizzatori e partecipanti, l'ornitologia amatoriale avrà sempre modo di progredire e di avere la meglio su eventuali situazioni o azioni di disturbo.

Ad maiora!

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube