Ultime notizie

23/09/2014 :: Fiera Ornitologica del Lazio: tanti allevatori e visitatori a Colleferro!

Grande successo di allevatori e visitatori alla Fiera Ornitologica del Lazio 2014, svoltasi Domenica 21 Settembre a Colleferro (Roma), organizzata dall’Associazione Romana Ornicoltori (ARO) con il patrocinio del Comune di Colleferro.

La mostra espositiva di uccelli da gabbia e da voliera, alimenti, accessori e attrezzature per l’ornicoltura amatoriale, ha visto centinaia di presenze alternarsi all’interno della accogliente Sala Konver, gentilmente messa a disposizione dal Comune, grazie all’interessamento dell’Assessore dott. Mario del Prete.

L’evento è stato realizzato grazie alla partecipazione volontaria di tanti soci dell’A.R.O. – Associazione che ha come primo obiettivo quello di diffondere e divulgare l’ornitologia amatoriale nella nostra Regione, tramite l’esposizione di canarini, pappagalli, ibridi, esotici e indigeni, provenienti dai rispettivi allevamenti.

La Fiera Ornitologica del Lazio è stata anche un momento di grande interesse non solo per gli adulti ma anche per i bambini che, accompagnati da genitori e parenti, hanno potuto "fare conoscenza" con tanti, variopinti pennuti, adottabili come animali domestici.

Nel corso della manifestazione, i soci dell’Associazione Romana Ornicoltori hanno avuto modo di distribuire pubblicazioni a tema e rispondere a tutte le curiosità circa il meraviglioso mondo alato, avvicinando così nuovi appassionati all’arte dell’allevamento ornitologico.

L’Associazione Romana Ornicoltori vuole ancora una volta ringraziare quanti si sono prodigati per far si che l’evento potesse essere organizzato nel migliore dei modi e – in particolare – il responsabile veterinario dott. Fabio Pelicella e l’Assessore dott. Mario del Prete, con il quale si sono già gettate le basi per far crescere questa manifestazione e renderla un appuntamento sempre più attraente per tutti gli appassionati della Regione e del Centro Italia.

Alla prossima edizione!

A.R.O. Comunicazione
Tel 347 0848444
info@aroroma.it
www.aroroma.it









© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook